martedì 5 ottobre 2010

Kiko...


Parliamo un po' di questa marca dalla quale ho ordinato qualche prodotto per viso e labbra, dal sito : www.kikocosmetics.com 
Allora, le spese di spedizione sono gratis, almeno per il momento, per ogni nuova iscritta, inoltre, potete pagare con il contrassegno, cosa estremamente utile per chi non usa paypal o postpay.

Blush : La stragrande maggioranza dei prodotti kiko, ha colori totalmente differenti rispetto alle foto che vedete sul sito, ed i blush non fanno eccezione.
Io ho comprato il "Soft Touch Blush" che è una limited edition, 
al momento scontata, da 12,90 € a 6,40 €.
Inizio con il dire che il prezzo intero di questo prodotto è assolutamente elevato per la sua qualità.
La consistenza è farinosa, è difficile da sfumare e con tanti brillantini che ogni tanto si appiccicano alle guance quando lo applicate.
Il colore è un rosa modulabile, anche se con molta fatica, che non da particolari soddisfazioni.
Penso che se avessi scelto un colore matt, sarebbe andata decisamente meglio, avrei potuto fare un acquisto migliore.
Non lo consiglio, non almeno questa versione brillantinata, il colore che io ho sapientemente scelto, è lo 02.
Parere finale : Nulla di entusiasmante, sicuramente non vale 12,90 €.
Molto meglio il blush della linea normale 103 "Pesca dorato", decisamente più carino ed utilizzabile di questo.


Gloss : Poi ho preso il "Supergloss 125 Caffelatte", scontato 
da 4,90 € a 3,00 €, per 6 ml.
Questo prodotto mi è piaciuto molto, ho scelto un gloss senza brillantini, perché non li amo molto, soprattutto sulle labbra.
Non hanno dei colori particolarmente decisi, essendo solo dei gloss, 
ed usati con rossetti che sono sulla stessa tonalità di colore, danno davvero dei buoni risultati.
Sono nutrienti, lucidi, non eccessivamente appiccicosi.
Parere finale : Decisamente promossi, anche se il prezzo al quale io personalmente li comprerei con più soddisfazione, è un po' più basso del prezzo intero, di quasi 5 €.


Sempre parlando di gloss, ho provato anche il "Lip Glaze 11 Beige rosato", anche questo scontato, da 4,50 € a 2,00 €, per 10 ml.
Ed anche questo prodotto mi è piaciuto molto.
E' più colorato rispetto al Supergloss, e ha dei piccolissimi brillantini dorati all'interno, ma quasi impercettibili sulle labbra.
Nutriente e poco appiccicoso, anche questo lo uso in generale sui rossetti della stessa tonalità di colore, magari per dare un po' di luce in più.
Parere finale : Un prodotto che mi è piaciuto molto, ma anche questo, meglio prenderlo con gli sconti per sentirsi un po' più appagate nella scelta.
La confezione è piccolina, e per sicurezza io li comprerei durante gli sconti, facendo una bella scorta.


Rossetti : Adesso passiamo ai lipstick, ho comprato dei colori molto neutri, che vanno dal nudo al marrone, eccovi le descrizioni e le caratteristiche :


Smart Lipstick : Al momento il prezzo intero è di 2,50 €, io li ho comprati scontati a 2,00 €.
Hanno caratteristiche diverse, in base al colore, cambia la consistenza, la texture e la durata.
Iniziamo :

"13 Marrone cappuccino" , è più chiaro rispetto alla foto, tende molto al colore del cappuccino, appunto.
E' matt, come tutti gli altri, perché come vi ho detto prima i brillantini non li sopporto sulle labbra.
E' morbido, cremoso, molto confortevole e il rapporto qualità/prezzo di tutti questi Smart Lipstick è sorprendente!
Hanno una buona qualità, anche come INCI e, danno degli ottimi risultati!
Il tutto al rispettabilissimo prezzo di 2,50 €, sono stra consigliati!


"78 Marrone chiaro" , è un marrone molto chiaro, che vira decisamente al beige, effetto nudo o "nude", molto consigliato se amate questo genere di rossetto. 
Io con la stagione autunnale ed invernale alle porte, ne ho fatto la scorta.


"92 Beige naturale freddo" , non è affatto un beige naturale freddo, è proprio un rosa che vira leggermente al beige, praticamente un nudo con leggero sottotono rosato, molto carino anche questo.




"95 Beige" , non è assolutamente un beige, è un bel marrone cioccolato dal sottotono rosato, il più scuro tra i colori che ho preso, mi piace davvero molto.


"96 Rosa" , non è un rosa, ma un nudo con un sottotono rosato, molto, molto carino.
Simile al 78, ma con una punta di rosa, più decisa.






Parere finale : Questi "Smart Lipstick" sono assolutamente consigliati, provateli, se non altro per il prezzo, sono sicura che non vi deluderanno.
Ottimi, sotto ogni punto di vista, complimenti al Signor o alla Signora Kiko.


Anche per questa volta penso di avervi detto tutto, se avete qualche domanda o delucidazione postate un commento, sarò felice di rispondervi.
A presto.
Alice.













Nessun commento:

Posta un commento