lunedì 20 dicembre 2010

Ecco la vincitrice del concorso goloso di Natale...


Questo è il post dedicato alla vincitrice del concorso, prima di tutto vorrei ringraziarvi per aver partecipato a questo piccolo gioco natalizio, sotto forma di concorsino goloso.
Mi sono molto divertita a leggere ed a riprodurre alcune delle vostre ricette e , spero che la stessa cosa sia successa a voi.
Spero che il concoro vi abbia divertito e fatto conoscere ricettine nuove da sfoderare durante queste feste e, non solo!
Avrei voluto spedire un pensierino a tutte, ma ahimè non ne ho la possibilità, però vorrei fare un piccolo ringraziamento speciale alla nostra Olivia, che molte di voi conosceranno, anche perché è stata proprio lei che segnalando il concorso ha fatto in modo che tante di voi partecipassero...quindi grazie Olivia!
E adesso bando alle ciance, vi dico il nome della vincitrice...



 La vincitrice è ... Lavinia !
Con la sua ricetta semplice ma molto sfiziosa sul PAN DI ZENZERO!


La sua ricettina mi è piaciuta molto perché al suo interno, c'erano due versioni, una semplificata per tutte le ragazze "alle prime armi"...anche se sarebbe meglio dire "ai primi mestoli" e, un'altra un po' più complicata per le più coraggiose.
La base era un impasto, da realizzare con le mani, senza bisogno di macchinari e, con ingredienti base.
Poi tutto l'effetto veniva dato dalla bontà dei biscottini e dalle decorazioni realizzabili a casa, oppure reperibili nei supermercati.


Un'altra cosa che mi è piaciuta molto di questi biscottini è che si possono utilizzare per far giocare i bimbi che abbiamo a casa, attaccandoli all'albero o appendendoli nel pomelli delle porte o dei cassetti.


Io mi sono molto divertita insieme ai mie nipotini nel fare questo gioco dopo pranzo, gustando i biscottini in una specie di caccia al tesoro, invece che il classico dessert a tavola.

Quindi, Lavinia mandami una email con i tuoi dati, in modo che io possa spedirti i premi.

Vi ringrazio nuovamente tutte per le vostre ricette golose e, se non avete vinto questa volta, non rimaneteci male, faremo presto insieme qualche altro concorsino simpatico!
E poi in compenso avete imparato tante nuove ricette...quindi GRAZIE a tutte!
Anche per questa volta penso di avervi detto tutto, se vorrete lasciare un commento, sarò felice di rispondervi.
A presto.
Alice.


7 commenti:

  1. Complimenti a Lavinia.. e sappiate che sfrutterò alcune vostre ricette.. ^_^
    Buone feste a tutte!

    RispondiElimina
  2. Sono molto felice che abbiate colto lo spirito del concorsino e che vi sia piaciuto...buone feste e buone ricette anche a voi! :D

    RispondiElimina
  3. complimenti alla vincitrice!e grazie a tutte per le ricette! ^_^

    RispondiElimina
  4. Grazie a te Virgola per aver partecipato! =)

    RispondiElimina
  5. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non pensavo che avrei vinto non vinco mai nulla!! XD
    Ti ho appena mandato i miei dati via email Alice, grazie ancora! ^_^
    PS : Complimenti a tutte le altre ragazze ho letto delle ricette fantastiche!!

    RispondiElimina
  6. Figurati Lavinia, grazie a te e alle altre per aver reso questo piccolo concorso così carino. ;)
    Spero che il tuo pensierino ti piaccia.
    Presto pubblicherò il post con la tua ricetta...un abbraccio e buone feste a tutte voi! :)

    RispondiElimina