venerdì 4 marzo 2011

NeveMakeUp : Kawaii Japan Review e...sorpresina per voi!



Ciao a tutte ragazze, oggi vorrei parlarvi dell'ultima collezione NevemakeUp, la Kawaii Japan...ma attenzione, leggete tutto il post, alla fine ci sarà una sorpresina per voi!


Inizio subito, dicendo che io sono da sempre un'amante delle cultura "jappina" e, quindi, anche dei cartoni animati e delle rappresentazioni grafiche tipiche di questa cultura.


Di conseguenza, appena ho visto la nuova collezione Kawaii Japan, non ho potuto fare a meno di desiderarla ardentemente.


Così, all'improvviso arriva l'imprevisto! (Come direbbero in Dumbo...)


Allora, iniziamo con i prodotti di questa collezione di cui mi sono innamorata:


Blush

"Origami"




Un pesca rosato dal finish matt.
Un colore che sta bene a tutte le carnagioni, dalle più chiare alle più scure.
Bellissimo, molto primaverile e modulabile in base all'utilizzo che ne si vuole fare.


"Ikebana"



Uno splendido rosa antico con sottotono mauve dal finish matt.
 Personalmente, lo trovo perfetto per le ragazze dalle carnagioni chiare, neutre o fredde.
Un colore che mi è davvero piaciuto davvero tanto, molto particolare ma decisamente discreto.
Anche versatile, perché molto carino anche nella versione "rossetto".




Ombretti


"Kimono"




Un rosa-lilla davvero camaleontico dal finish satinato.
 Da bagnato vira molto di più ad un viola vinaccia dai riflessi caldi rosati e dorati.


"Zen"




Un marrone freddo e tendente al grigio dal finish matt.
Un colore perfetto per dei look particolarmente drammatici, ma non pensanti, oppure abbinato a colori vivaci per conferire profondità ed ombre.


"Geisha"




Un lilla dal sottotono rosato e dai riflessi argentati, dal finish leggermente satinato.
Un ombretto particolarmente luminoso, mi piace molto perché grazie alla tonalità di viola è particolarmente portabile, soprattutto se ben sfumato.


"Wasabi"




Questo è il mio colore preferito i assoluto, un verde lime dai riflessi dorati ed azzurri e, dal finish satinato.
Un po' più difficile da sfumare rispetto agli altri, però il colore particolare mi ha davvero conquistata.


Miaooooooo!!!


"Kawaii Kabuki"




Un simpaticissimo Flatbuki, io adoro questo genere di pennello per mettere il fondo minerale.
Conferisce molta più coprenza ed anche il risultato finale è decisamente più uniforme e preciso.
Le setole sono morbidissime, il manico in metallo rosa con serigrafato un gattino, ovviamente in stile kawaii.




Bene, anche per questa volta penso di avervi detto tutto, Ops!
Stavo per dimenticarmi della vostra sorpresa...Clicca Quì! per sapere di cosa si tratta.





Alice.





1 commento:

  1. wasabi è favoloso!!! wow! *_* un colore davvero particolare e difficile da trovare. Una domandina tu dove trovi questo marchio? Lo compri online oppure lo trovi in qualche negozio di cosmesi?

    RispondiElimina