giovedì 24 marzo 2011

Pennelli per il viso a portata di mano e di portafoglio!





Ciao a tutte ragazze, oggi vorrei parlarvi di pennelli, in particolare di un pennello da fondotinta liquido e di un pennello da blush  o cipria, che mi sono piaciuti molto e che sono di facile reperibilità.


Non devono essere ordinati su internet e sono carini e convenienti. 


Iniziamo con il pennello da fondotinta liquido.
Questo pennello è di facilissima reperibilità, infatti non è necessario comprarlo online, ma potete comprarlo in alcuni negozietti della vostra città...curiose?

Sto parlando del pennello da fondotinta di Bottega Verde!



Diciamo pure che i pennelli da fondotinta non sono mai abbastanza, per questo mi sono messa alla ricerca durante i saldi di un pennello da comprare singolarmente, senza dover pagare spese di spedizione o interi set.

Questo pennello mi piace molto perché è morbidissimo, le setole sono sintetiche e la stesura del fondotinta liquido, risulta davvero buona, infatti non lascia le tanto odiate "righette" in giro per il viso e, fa assolutamente il suo dovere.

Anche dopo diversi lavaggi, io lavo questo genere di pennello giornalmente, non ha perso un pelo ed è rimasto morbido come appena comprato.

Io l'ho pagato circa 6 € con gli sconti, il prezzo intero è di 10,99 €.
Personalmente consiglio sempre di aspettare qualche buona offerta per fare un po' di shopping e, con Bottega Verde diciamo pure che non è  difficile risparmiare.

Se dovessi dargli un voto sarebbe 9+ un prodotto davvero carino e consigliato.


Adesso parliamo del pennello da blush o da cipria.
Anche questo pennello è di facilissima reperibilità, infatti potete trovarlo in tutte le OVS che si occupano di...


Essence!



Questo è un ottimo pennello per il blush e, volendo anche per la cipria, è morbidissimo, le setole sono sintetiche e non particolarmente dense.
Inoltre vogliamo parlare del prezzo?
Circa 3 € per un pennellino davvero carino, munito di custodia di plastica trasparente, per essere messo in borsa e conservato in maniera adeguata.


Anche questo pennello dopo diversi lavaggi non ha perso neanche un pelo e le setole sono rimaste morbidissime.


Se dovessi dargli un voto sarebbe 9+ un prodotto economico davvero straconsigliato.


Bene, anche per questa volta penso di avervi detto tutto, se vorrete lasciare un commento sarò felice di rispondervi.
E voi, qual'è il vostro pennello economico preferito?


A presto.
Alice

13 commenti:

  1. ho quello da fard della Essence e lo trovo davvero validissimo!!! ne ho un pò di H&M e pure quelli mi piacciono molto...solo che ho fatto il mio primo ordine alla ELF..e cavolo... la differenza c'è!!! quelli di ELF sembrano di seta!!!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Io non ho mai provato i pennelli Elf...penso che approfitterò appena ci sarà uno sconticino sulle spese di spedizione, tantissime ragazze ne parlano molto bene! ;D

    RispondiElimina
  3. Li ho entrambi! Sono piaciuti anche a me ^_^ Quello da fondo però l'ho ceduto a mia mamma che ne cercava uno e io l'avevo di questa forma già nel set Zoeva :)

    RispondiElimina
  4. Concordo pienamente sul pennello di essence....semplicemente fantastico!!! Quello di BV non l'ho mai provato ma non amo il genere!

    RispondiElimina
  5. @ Daniela Gi : cosa non si fa per le nostre mamme! :D

    @ Chic Inside : Il pennello Essence è davvero un affarone, quello di BV è ottimo nel suo genere, se però prediligi un altro tipo di pennello per stendere il fondo liquido ti capisco, è una cosa estremamente soggettiva.
    Io vado a periodi... XD

    RispondiElimina
  6. Spero di trovare il pennello da cipria di Essence!!

    RispondiElimina
  7. Molto carino il tuo blog mi iscrivo volentieri ricambi? http://mary-makeupland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Grazie Mary, passerò a dare un'occhiata al tuo blog. :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Alice!Ottimi consigli!Ho anch'io il pennello di Essence e lo adoro!Non ho mai provato il pennello di BV, ma vorrei consigliare il pennello per fondotinta liquido di Layla, che ho comprato in profumeria a soli 10 euro. Ho molti pennelli di questo tipo, di molte marche diverse, ma per me questo è assolutamente il migliore, per dimensioni, resistenza e resa.
    Al supermercato Auchan tempo fa ho acquistato un pennello per occhi davvero efficace, morbido e resistente, a ca. 3 euro, non ricordo la marca (forse Elite), ma si trova facilmente nel reparto cosmetici. Tra i pennelli economici ma di ottima qualità consiglio la E.L.F., in modo particolare la linea Studio (i cui prezzi sono leggermente superiori). Ciao!!! :)

    RispondiElimina
  10. il pennello della essence lo straconsiglio anche io, ho fatto anche una mini review sul mio blog se ti va dacci un'occhiata!

    p.s. questo sfondo gufoso mi ha fatto innamorare, sono una gufo-dipendnete :P

    RispondiElimina
  11. @ Veronica Grazie Veronica, non pensavo che la Layla facesse anche pennelli, dovrò dare un'occhiatina. :)
    La marca da supermercato Elite è davvero ottima, soprattutto per alcuni pennelli, ma sono ancora in cerca nella mia zona di un punto vendita. :P

    @ Alessandra Grazie anche da parte dei gufini... XD
    Sicuramente passerò dal tuo blog. ^_^

    RispondiElimina
  12. Ma che bel post! Poi è troppo utile! Molto bello!
    Cara se hai voglia di seguirci, noi ricambieremo, un abbraccio:)

    http://todayilook.blogspot.com/

    RispondiElimina