lunedì 21 marzo 2011

Vincitrice concorso "Kawaii Japan"!

Ciao a tutte ragazze, è arrivato il momento di comunicarvi la vincitrice del concorso "Kawaii Japan", però prima vorrei ringraziarvi tutte per le numerose partecipazioni e per aver dimostrato tutto il vostro spirito kawaii, con foto e frasi davvero dolcissime e carine.


Allora, rullo di tamburi... 



La vincitrice è ... Lallina!

Con la frase : 
"Finalmente ho trovato la persona che sento di dover proteggere".

E questa splendida immagine tratta dal film "Il castello errante di Howl"...


Complimenti!


(Lallina, controlla nella tua casella di posta elettronica : c'è un nuovo messaggio per te!)


Ragazze, se non avete ancora visto questo splendido film d'animazione ve ne consiglio davvero la visione, è diretto da Miyazaki che ha adattato la sceneggiatura del film, dal romanzo omonimo di Diana Wynne Jones.

Il film è ambientato in un'epoca che ricorda l'Europa degli inizi del 900 con un solo dettaglio aggiuntivo : è presente anche la magia!
Quest'opera di Miyazaki ha vinto sia il Leone d'Oro che l'Oscar ed è davvero uno dei miei film (d'animazione) preferiti.

Secondo me, rappresenta un viaggio fantastico all'interno dei sentimenti umani, dai più vili e meschini ai più nobili e preziosi, ovviamente il tutto condito da uno spirito kawaii che si esplicita soprattutto in alcuni personaggi...



Però, non aggiungo altro, perché non vorrei rovinare la visione, spifferando qualche dettaglio di troppo, alle persone che ancora non lo hanno visto e che magari lo vorrebbero vedere.


Ci tengo a ringraziarvi tutte per aver partecipato a questo concorso e visto che ho apprezzato davvero la vostra partecipazione, come vi avevo già preannunciato, a breve farò un'altro post interamente dedicato alle vostre foto ed alle vostre frasi.

A presto, anzi prestissimo.
Alice.

4 commenti:

  1. Il tuo template è tenerissimo! Da quale sito l'hai preso?

    RispondiElimina
  2. Ciao Nina, grazie. :)
    Ti riferisci allo sfondo?
    L'ho fatto io prendendo delle immagini da google ed unendole insieme, mi fa piacere che ti piaccia. ^_^

    RispondiElimina
  3. Mamma mia non posso crederciiiiiiiiii!
    Grazie tante alice è la prima volta che vinco un concorso!!!!! Ti ho mandato una mail con tutto quanto.. Grazie ancora e complimenti a tutte le altre ragazze. ^^

    RispondiElimina
  4. Complimenti Lallina bellissima entry! =D

    RispondiElimina