sabato 25 febbraio 2012

Unghie da sera...

Ciao a tutte ragazze, oggi vorrei mostrarvi una semplicissima "nail art", che mi piace fare in queste sere d'inverno.

Gli smalti scuri penso che siano un "must", soprattutto in questo periodo dell'anno, li trovo molto eleganti e basta una piccola aggiunta per renderli particolari, perfetti per una serata speciale.

Ecco la foto...


Lo smalto che ho usato è quello della collezione Essence Vampire's Love nella colorazione Gold Buffy, che tra l'altro ancora vedo in giro in qualche stand OVS.

Poi ho applicato tre cristallini sul pollice e due sull'anulare e, per completare il tutto una bella passata di Top Coat.

E voi? Quali colori preferite indossare in questo periodo?

Se vorrete lasciare lasciare un commento mi farebbe piacere e sarei felice di rispondervi.

A presto.

Alice

12 commenti:

  1. Idea semplice ma di effetto! Questa mail art è molto bella. Io uso quasi sempre smalti scuri sono i miei preferiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara. ^_^ Gli smalti scuri sono davvero un must! ;)

      Elimina
  2. molto carina... nero e oro sono stupende, anch'io ho fatto una 'nail art' con questo abbinamento... la trovi nel mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, passerò dal tuo blog a dare una sbirciata! :D

      Elimina
  3. Incredibile!Quello smalto Essence è IDENTICO a uno smalto RVB!Molto bello!
    Questa nail mi piace molto ma io ultimamente mi sto affidando praticamente sempre all'accent nail:particolare ma per nulla impegnativa anche da portare di giorno.. :):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! ^_^ Anche l'accent nail è un metodo pratico e veloce per dare personalità alle unghie...devo provarla! ;)

      Elimina
    2. Te la consiglio!! Ho fatto qualche scatto di alcuni miei esperimenti di accent nail.. Se ti va di avere qualche spunto, passa sul mio blog!
      Un bacio

      Elimina
    3. Allora andrò subito a dare un'occhiata per prendere qualche spunto! ^_^
      Un abbraccio cara. ;)

      Elimina
  4. wow stupenda nail art!!! a me in questi giorni piace indossare il black pearl di chanel =)

    RispondiElimina
  5. Stupendo!

    Sul mio blog c'e' in atto un giveaway se ti va vieni a partecipare:
    http://confessions-ofashopaholic.blogspot.com/

    RispondiElimina