lunedì 17 dicembre 2012

Essence : Nail Fashion Sticker Gel Style ...Review!

Ciao a tutte ragazze, oggi vorrei parlarvi di un acquisto Essence che quando ho comprato, avevo intenzione di provare e se, avesse passato il test preliminare, allora lo avrei usato per la sera di capodanno.

Sto parlando degli adesivi per le unghie con il pizzo, appena li ho visti me ne sono innamorata...


Il disegnino fatto con il pizzo è carinissimo, l'applicazione semplice e l'effetto davvero bello...

Ho anche applicato sopra una passata del mio top coat, per far durare il tutto di più e amplificare l'effetto lucido delle unghie...


Questo è il risultato visto da vicino...


Bene.

Siete passate anche voi davanti allo stand con la voglia di provare questi sticker carinissimi?
Li avete comprati e li avete messi da parte per usarli a capodanno, oppure per qualche serata speciale?

Fantastico!
Anche voi come me, avete buttato circa 3 euri, con i quali potevate comprarvi un dolcetto nel primo bar a portata di mano...

Il problema di questo prodotto è che non dura assolutamente nulla.
Dopo 2 ore nelle quali non avevo fatto niente, mi è bastato apparecchiare la tavola, senza usare saponi o mettere le mani a bagno e, gli sticker hanno iniziato a venire via.

Si sono iniziati a staccare e attaccare ovunque, un'agonia.

Sono stata molto felice di aver provato questo prodotto e di non averlo indossato direttamente, perché qualcosa mi diceva di non fidarmi e, infatti avevo ragione.

Molto meglio i vecchi sticker, questi con "effetto gel", sono davvero pessimi.

E credetemi, sono una di quelle persone pazienti che seguono le istruzioni alla lettera e, fanno le cose con calma...mi stava letteralmente per partire un embolo!

Voto finale : Non classificato.
Bocciato in toto!

Un prodotto assolutamente sconsigliato.


Spero che questa mia esperienza, possa salvarvi da eventuali fregature.

Anche per questa volta penso di avervi detto tutto e, se vorrete lasciare un commento, sarò felice di rispondervi.

A presto.


Alice


6 commenti:

  1. Grazie del consiglio, li eviterò come la peste!

    RispondiElimina
  2. che meraviglia questi sticker per unghie...li hai applicati in maniera perfetta ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  3. Grazie cara, peccato che non siano durati... XD

    RispondiElimina
  4. io ormai gli ho già comprati... :-(
    ma quando gli stacchi ti rovinano
    le unghie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No assolutamente...semplicemente si staccano subito! :)

      Elimina