giovedì 10 gennaio 2013

Kiko : Dashing Unlimited Lipgloss Set...Review!

Ciao a tutte ragazze, oggi vorrei parlarvi di un prodottino Kiko che mi è stato regalato e, che mi è veramente piaciuto parecchio.
Sto parlando del set di lipgloss dell'ultima edizione limitata "Dashing Holidays"...


Il set è composto da 5 lucidalabbra.
Le colorazioni sono tutte nuove e sono :

25. Innocent Rose
26. Pink Lake
27. Extreme Fuchsia
28. Juicy Redcurrant
29. Precious Ruby

E questi sono li swatches...



I primi due colori, il 25 ed il 26, sono molto delicati e, presentano al loro interno dei microglitter, che non si sentono sulle labbra, tuttavia conferiscono una particolare luce e brillantezza, senza risultare troppo evidenti.

Il 25 ha dei riflessi rosa/dorati, mentre il 26 ha dei riflessi rosa/viola.

Entrambi molto carini e luminosi, nonostante non siano troppo pigmentati.
Sono perfetti per essere abbinati ad un rossetto senza alterarne il colore ma, soprattutto per donare luminosità e brillantezza.

Il 27 è un fucsia/fragola molto carino e scrivente.

 Il 28 è invece un rosso dal colore molto pieno e ricco di microglitter di tantissimi colori, molto festaiolo e brillante.

Il 29 è  un bordeaux abbastanza pigmentato e molto naturale sulle labbra, nonostante il colore scuro.

La consistenza è leggermente appiccicosa, tuttavia visto il fatto che questi gloss sono effettivamente a lunga durata, possiamo chiudere un occhio.

Sono comunque molto accesi e pigmentati e, hanno una formulazione nuova, che è decisamente migliore rispetto quella vecchia.

La profumazione è molto buona e dolce, simile a quella del cioccolato mista al profumo delle caramelline e, a me piace tantissimo.

L'INCI è sintetico, ma ben fatto, perché non contiene parabeni.

Il prezzo è 12,90 €.

Nel complesso il mio voto per questo prodotto è : 9!
Perché questi gloss mi sono piaciuti veramente tanto, come avrete già capito e, sono assolutamente consigliati.

Bene, anche per questa volta penso di avervi detto tutto e, se vorrete lasciare un commento sarò felice di rispondervi.

A presto.

Alice

8 commenti:

  1. Devo dire che quando li ho visti sullo stand, non mi hanno colpita molto (forse perchè erano rimaste ben poche colorazioni) invece ora dopo aver letto la tua recensione non vedo l'ora di provarli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere cara, io non li avrei comprati, ma in quanto regalo, mi hanno proprio sorpresa in positivo e adesso li adoro! ^_^

      Elimina
  2. Mi hai incuriosita, farò un salto da Kiko :D
    Ti seguo, se ti va passa da me e ricambia :)
    baci

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. a me piacciono tantissimo...sono così luminosi..
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  4. ho uno e mi piace tantissmo penso propio che si aggiungeranno degli altri :D , mi sono inscritta volentieri passa da me se ti va www.ilmiomondobeauty.blogspot.it baci!

    RispondiElimina