martedì 9 settembre 2014

Prodotto più usato del periodo : Smalti profumati BV...Review!

Ciao a tutte ragazze e ben tornate!
Questo è il primo post del mese di Settembre e sarà il primo di una serie "Prodotti più usati del periodo", oggi vorrei parlarvi degli smalti che ho usato di più durante l'estate.
Io mi sono letteralmente innamorata degli smalti profumati di Bottega Verde.

Io ho scelto due colorazioni/profumazioni molto estive e luminose, anche il packaging esterno è molto carino e curato.


I colori sono Sunset Lagon...


Un bellissimo giallo acceso e intenso, tra i due il mio preferito.
Il colore è pieno e luminoso con due passate, la coprenza medio-alta.
La durata con top coat è di 4-5 giorni.
I tempi di asciugatura nella media, con le mie goccine asciugasmalto faccio tutto in 10 minuti.
La consistenza per essere un giallo, mi ha sorpresa, veramente buona e per nulla "liquida".
La profumazione favolosa con queste note floreali e fruttate, io quando lo metto non riesco a non odorarmi le dita!

Promosso a pieni voti : 9+!

E l'altro è Coral Bay...

  
Anche questo è davvero carinissimo, ma la coprenza è leggermente più bassa dell'altro, e la consistenza un po' più liquida, quindi la stesura può diventare difficoltosa, creando delle zone dove il pennello trascina via il colore.
Lo consiglio comunque per il risultato finale, ma se non avete dimestichezza con gli smalti potrebbe farsi odiare.
La durata sempre nella media, così come i tempi di asciugatura.
La profumazione mi piace tansissimo, perché è leggermente più frizzante con la nota data dal lime, favolosa.

Voto : 7+!

 Prezzo : 3€ circa.

Bene, anche per questa volta penso di avervi detto tutto, ci rileggiamo prestissimo con un altro prodotto preferito del periodo.
E se vorrete lasciare un commento sarò felice di rispondervi.

A presto.

Alice


 

8 commenti:

  1. Il giallo è davvero bello!!

    misssarinamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. bellissimo quello giallo acceso *_* io ho quello arancio al profumo di frutta tropicale e lo adoro *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra che si chiami "cocco paradise", è stato il primo che ho comprato, carinissimo! ^_^
      Dovrebbe essere questo :

      http://aliceitw-aliceinanewland.blogspot.it/2012/07/bottega-verde-cocco-paradisesmalto.html

      Elimina
  3. simpatica l'idea ma i colori non fanno per me :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh lo capisco, sono molto accesi! :D
      Ma il giallo ti assicuro che è più portabile di quello che sembra. ;)

      Elimina
  4. Wow, devo assolutamente provarli! (:

    GIVEAWAY on my blog!!!
    http://www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina